Google+ Followers

Lettori fissi

sabato 24 novembre 2012

Boots Laboratories Serum7 Lift.

Ciao a tutti oggi vi parlo del progetto Boots Laboratories Serum7 Lift. Grazie al Club di Desideri Magazine sono rientrata nel progetto e sono quindi ambasciatrice di prodotto.
Quella che sto potendo provare come tester è la linea anti-età Serum7 di Boots Laboratories riformulata con protezione UVR Multidermal che rallenta i segni dell'invecchiamento prematuro causati dai raggi solari, agendo fino agli strati più profondi e proteggendo la pelle dai danni causati dai raggi solari.
Questa linea è stata formulata nel campo farmaceutico e riduce la visibilità delle linee e rughe sottili.
Io ho ricevuto per me un flacone di siero di bellezza da 30 ml e un vasetto di crema giorno protettiva da 50 ml, in più 30 campioni di siero e 30 campioni di crema giorno da distribuire alle mie amiche e conoscenti, eccoli appena ricevuti:
Questi prodotti sono stati pensati per proteggere la nostra pelle non solo nei mesi estivi ma anche durante tutti i mesi dell'anno perchè anche in giornate nuvolose le radiazioni UV aumentano i segni di invecchiamento prematuro della pelle. Grazie a questo siero e alla crema usandoli quotidianamente si può proteggere la pelle in profondità in tutti gli strati cutanei e rallentare quindi i segni dell'invecchiamento della pelle.

Ed ecco i miei flaconi nella mia camera dove le ho sempre a portata di mano per applicarle mattina e sera:



Io ho iniziato ad usare sia il siero che la crema lo stesso giorno che ho ricevuto il pacco, dopo la detersione ho applicato una piccola quantità di siero mettendolo prima sul palmo della mano e poi stendendolo sul viso massaggiando per far assorbire i principi attivi antirughe. Ho quindi applicato la crema giorno con la punta delle dita massaggiando lievemente per farla assorbire bene. Ho aspettato qualche minuto per farla assorbire  e ho trovato subito che la pelle ne traeva giovamento. A distanza di settimane di applicazioni trovo la pelle del mio viso molto più idratata e luminosa ed inoltre mi sono trovata benissimo con la crema perchè può essere usata anche come base per il trucco! Aggiungo che mi piace molto la sua texture e applicarla è un piacere non solo per il viso ma anche per il tatto.
Inutile dire che anche le mie amiche, alle quali ho distribuito i vari campioncini di crema e siero, sono rimaste entusiaste e hanno gradito moltissimo le creme. Che dire quindi, ve la consiglio vivamente provatela e mi darete ragione.